Logo AreaNapoli.it

La previsione di Jacomuzzi: "Già so cosa farà Conte in campionato dopo l'eliminazione"

L'ex direttore sportivo del Napoli, Carlo Jacomuzzi, attraverso l'intervista odierna ha parlato dell'allenatore azzurro Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/01/2026 14:40 - Interviste
La previsione di Jacomuzzi: Già so cosa farà Conte in campionato dopo l'eliminazione

L'ex direttore sportivo del Napoli, Carlo Jacomuzzi, osservatore di lungo corso, ha parlato dell'eliminazione in Champions League degli azzurri, lanciando una personalissima previsione sul prosieguo del campionato della squadra allenata da mister Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Sull'eliminazione degli azzurri in Champions League: "È una cosa pregressa, l’uscita del Napoli è legata ad altri risultati che non sono andati a buon fine. In Champions oggi è quasi meglio giocare sempre contro il Chelsea, piuttosto che contro certe squadre meno conosciute. Perché quelle sono pericolose, non le conosci, non sai come metterle in campo, non sai come si comportano e ti creano situazioni che poi ti portano all’eliminazione. È una brutta cosa, perché il Napoli è una buona squadra, una grande squadra".


PUBBLICITÀ

Poi lancia una previsione sul prosieguo in campionato: "Ve lo dico io cosa accadrà ora: Conte, con l’uscita dalla Champions, sarà ancor più martellante con i suoi calciatori ed il Napoli darà fastidio per lo Scudetto. Conte sarà ancora più concentrato, ancora più cattivo, più orgoglioso di raggiungere certi risultati. Questo farà bene al Napoli, perché Conte adesso sarà un martello pneumatico per i giocatori. Vorrà conquistare qualcosa per forza, non può lasciare perdere tutto e questa è una garanzia per il Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette