La frase di Benitez su Sarri non ci è proprio piaciuta, che partita ha visto l'ex Napoli?

"Cosa penso di Sarri? È un bravo allenatore e nel Napoli ha trovato la squadra giusta per fare quello che aveva in mente. Sta lavorando molto sulla difesa e sul pressing alto"
Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Repubblica h a rilasciato una lunga intervista. In un passaggio ha bocciato Sarri in chiave... Inglese, ovvero, secondo il tecnico spagnolo, il calcio del mister dei partenopei poco si sposerebbe con quanto accade in Premier. "Cosa penso di Sarri? È un bravo allenatore e nel Napoli ha trovato la squadra giusta per fare quello che aveva in mente. Sta lavorando molto sulla difesa e sul pressing alto, che nella serie A si possono fare e in altri campionati no, per esempio in quello inglese. Si sono viste le difficoltà della difesa azzurra contro il City, in una partita giocata su ritmi diversi...". Una frase che, a dire il vero, non ci è proprio piaciuta: forse Benitez avrà visto solo i primi 35' minuti dimenticando probabilmente che un match dura 90'. Stima immutata per l'ex Napoli, ma questa considerazione non la condividiamo per niente.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

