Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

La Fiorentina accusa la Juventus: "È inaccettabile che soltanto ad alcune squadre..."

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 14:01

Queste sono le parole di Gino Salica, vicepresidente della Fiorentina che torna sulle proteste contro Marco Guida da parte di alcuni giocatori della Juventus.

"È inaccettabile che soltanto ad alcune squadre sia consentito protestare così". Queste sono le parole di Gino Salica, vicepresidente della Fiorentina che torna sulle proteste contro Marco Guida da parte di alcuni giocatori della Juventus durante la partita di venerdì scorso. "Parliamo - riporta le sue parole l'edizione online della Gazzetta dello Sport - ogni giorno della mancanza di credibilità del calcio italiano, il fatto che non ci si sia qualificati ai Mondiali, che Lega e Figc siano commissariate da tempo e, se ci mettiamo anche questi episodi, la vedo veramente dura".

"Tutta l'Italia ha visto quello che è successo - ha aggiunto Salica - Noi della Fiorentina ci siamo chiesti: perché glielo permettono". Nessuna voce grossa nel Palazzo. "Ci abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di seguire un'altra linea. Probabilmente noi perdiamo la battaglia, tanto la partita era già persa. Forse i tifosi avranno di nuovo la percezione che siamo una società assente, che cura poco le cose. Invece abbiamo preferito intervenire in modo diverso. Con il presidente Cognigni - ha concluso Salica - stiamo studiando un'operazione per portare ai livelli giusti quello che è un disagio profondo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie