Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

La bomba di Venerato: "De Laurentiis sogna Benzema al Napoli! Con Sarri fa 30 gol"

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 22:57

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc: "Devo darvi alcune notizie sul mercato del Napoli...".

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc: "Devo darvi alcune notizie sul mercato del Napoli, si sta cercando un profilo in difesa per cui le porte non sono proprio chiuse. C’è tempo fino a fine marzo, anche se mi sembra difficile che il Napoli trovi il calciatore ideale, continuano i sondaggi del club e dei suoi osservatori. Milic è sano, ma c’è un problema tecnico, perché in realtà non convince appieno.

Benzema è il sogno di Aurelio De Laurentiis e chi afferma il contrario non conosce la realtà dei fatti. Con lui, il Napoli, potrebbe ripetere l'affare Higuain. Senza Sarri segnerebbe sicuramente una ventina di gol, con Sarri, in Italia, ne può segnare anche trenta, sono sicuro di quello che dico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie