Krol perplesso: "Tutti pensavano che il Napoli avesse preso il nuovo Kvaratskhelia"

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore Ruud Krol ha parlato del momento del Napoli.
Dopo la sconfitta nella trasferta contro il Torino in campionato, il Napoli vuole subito rifarsi nella sfida contro il PSV Eindhoven, valida per la terza giornata del girone unico della Champions League. La squadra di Bosz è campione d'Olanda in carica e rappresenta un avversario ostico.
Krol avverte il Napoli
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Ruud Krol ha messo in guardia gli azzurri sulla forza dell'avversario: "Ha un problema legato al numero 9, lì davanti sono infortunati e non so se qualcuno dei due centravanti tornerà disponibile a breve. Sono una squadra forte e che vuole sempre giocare a calcio in un certo modo. Bosz lo conosco bene, la sua formazione ideale è sempre col 4-3-3".
Poi su Beukema: "Gli ho parlato e gli ho detto tutto, a partire dal fatto che Napoli è una bellissima città e che le persone ti amano se giochi in un certo modo, e a lui Napoli è piaciuta tanto fin da subito".
Chiusura di Krol su Noa Lang: "Tutti pensavano che fosse un nuovo Kvaratskhelia, ma il georgiano è un fuoriclasse. Noa ha qualcosa ma in questo periodo l'ho visto in difficoltà fisicamente, lui ha bisogno di muoversi e invece ora gioca senza la stessa fiducia che aveva in Olanda. Ha bisogno di tempo per tornare al suo livello e avere una mentalità ancora più forte per riuscire ad emergere in una realtà come Napoli".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


