Krol: "Napoli, è il difensore da prendere: forte come Buongiorno"

L'ex azzurro Ruud Krol ha consigliato l'acquisto di un difensore al Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Forte come Buongiorno".
Il Napoli lavora alacremente sul mercato per regalare i rinforzi giusti a mister Antonio Conte in vista della prossima stagione agonistica. Nel mirino c'è anche un difensore centrale di grande livello. Si fanno tantissimi nomi, uno lo consiglia proprio l'ex azzurro Ruud Krol.
L’ex calciatore olandese dell’Ajax campione d’Europa e del Napoli negli anni settanta, Ruud Krol è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, per parlare proprio del possibile acquisto della squadra azzurra: “Beukema giocatore molto forte, lo prenderei, è di grande livello proprio come Buongiorno. Per me l'ex Torino è un grande difensore centrale, peccato per gli infortuni di questa stagione".
"Alessandro Buongiorno, però, nonostante tutto ha dimostrato anche a Napoli il suo valore. Con Rrahmani saprà fare bene anche in Champions League. Per me il Napoli ha meritato questo scudetto, anche se l’Inter ha fatto molte più partite. Napoli con Conte ha fatto sicuramente molto bene, ha rinforzato la squadra con la sua grinta e la sua capacità. Conte ha fatto un capolavoro”. Ha evidenziato l'ex azzurro.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


