Logo AreaNapoli.it

Koulibaly, l'agente: "Ieri è stata una giornata terribile! Con la Roma tutto storto..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Koulibaly, l'agente: Ieri è stata una giornata terribile! Con la Roma tutto storto...

"Il Napoli deve vincere a San Siro ma giocando con più cautela", ha detto l'agente di Kalidou Koulibaly i microfoni di Radio Goal.


Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. "Ieri è stata una giornata purtroppo terribile, con questa notizia di Astori che è impossibile da accettare. Pioli e tutta la società, i calciatori e la città di Firenze, con l'affetto del calcio italiano dovranno accettare questa tremenda cosa. Napoli? E' vero che ha preso 4 gol sabato, ma ha creato tanto e trovato un fenomeno in porta come Alisson anzi credo che gli azzurri potevano chiuderla e vincerla senza quel fuoriclasse in porta".

"Dopo questa sconfitta che brucia un po' e che deve far pensare un po' di maggiore copertura, pur attaccando, il Napoli deve vincere a San Siro ma giocando con più cautela. Koulibaly? Abbiamo scambiato un po' di parole, il risultato della gara è stata una botta in una serata dove è andato tutto storto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario