Koulibaly: "Inizio timoroso, al San Paolo sarà un'altra partita. Con l'Inter per vincere!"

Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly al termine della gara persa contro il City ha parlato nel post partita ai microfoni di Premium Sport.
Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly al termine della gara persa contro il City ha parlato nel post partita ai microfoni di Premium Sport. "Siamo entrati timorosi in questa partita, ci dispiace però penso che dopo questo abbiamo avuto un quarto d'ora nel primo tempo dove abbiamo fatto bene, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Ci dispiace per la sconfitta ma dobbiamo guardare avanti. Il Manchester è una squadra forte, hanno fatto tutto veloce e con una velocità che non è da tutti i giorni ma anche noi abbiamo fatto cose belle, ora dobbiamo guardare avanti perchè vogliamo qualificarci, c'è il ritorno in casa nostra che penso sarà un'altra partita. Inter? Partita importante e difficile ma faremo di tutto per vincerla, dobbiamo mettere la Champions da parte adesso e pensare al campionato, dobbiamo prendere punti in casa contro l'Inter".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

