Logo AreaNapoli.it

Koulibaly in zona mista: "Ci è mancato solo il gol. La mia sulla Juventus e lo Scudetto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Koulibaly in zona mista: Ci è mancato solo il gol. La mia sulla Juventus e lo Scudetto

Il difensore centrale del Napoli ha parlato nella "zona mista" dello stadio San Siro nel post partita della gara disputata contro l'Inter.


Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha risposto alle domande dei giornalisti, presenti in zona mista nel postpartita di Inter-Napoli. Queste le sue parole raccolte da fcinternews: "Non dobbiamo rammaricarci, abbiamo giocato bene le ultime 2 partite. Stasera era difficile, non tutti riescono a battere l'Inter, ci è mancato solo il gol. Scudetto? La strada è ancora lunga e dobbiamo crederci fino alla fine".

"La Juve fa il suo percorso, noi il nostro e dobbiamo continuare a giocare come sappiamo per vincere. L'Inter è forte e ha buone individualità, che lotta per le zone alte della classifica. Abbiamo giocato bene e creato molto, siamo sulla strada giusta".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario