Koulibaly in zona mista: "Ci è mancato solo il gol. La mia sulla Juventus e lo Scudetto"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il difensore centrale del Napoli ha parlato nella "zona mista" dello stadio San Siro nel post partita della gara disputata contro l'Inter.
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha risposto alle domande dei giornalisti, presenti in zona mista nel postpartita di Inter-Napoli. Queste le sue parole raccolte da fcinternews: "Non dobbiamo rammaricarci, abbiamo giocato bene le ultime 2 partite. Stasera era difficile, non tutti riescono a battere l'Inter, ci è mancato solo il gol. Scudetto? La strada è ancora lunga e dobbiamo crederci fino alla fine".
"La Juve fa il suo percorso, noi il nostro e dobbiamo continuare a giocare come sappiamo per vincere. L'Inter è forte e ha buone individualità, che lotta per le zone alte della classifica. Abbiamo giocato bene e creato molto, siamo sulla strada giusta".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

