Logo AreaNapoli.it

Klopp: "Il calciatore più forte che abbia mai allenato, una macchina assoluta"

Jurgen Kopp nel corso dell'intervista che ha rilasciato un po' di tempo fa a Sport Bild indicò il calciatore più forte allenato nella sua carriera da tecnico.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/12/2024 17:28 - Interviste
Klopp: Il calciatore più forte che abbia mai allenato, una macchina assoluta

Jurgen Klopp durante un'intervista rilasciata un po' di tempo fa ai microfoni di Sport Bild indicò il miglior giocatore che abbia mai allenato nel corso della sua carriera da allenatore. Ha avuto modo di averlo con sé durante le grandi stagioni con il Borussia Dortmund.


PUBBLICITÀ

"Robert Lewandowski. In realtà non sarebbe giusto dire questo di nessun altro giocatore tranne che di lui. Quello che ha fatto con il suo potenziale, come si è spinto a diventare il giocatore che è oggi, è straordinario. Se ogni giocatore avesse avuto uno sviluppo simile al suo, a quello di Lewandowski, da quando l'ho visto per la prima volta al Lech Poznan, il mondo del calcio sarebbe completamente impazzito". Ha evidenziato il tecnico.


PUBBLICITÀ

"Tutti i giocatori vincerebbero i loro duelli, i terzini completerebbero tutti i loro cross, i centrocampisti sarebbero forti nell'uno contro uno, le ali avrebbero affrontato e giocato palloni lunghi con la massima precisione. Lewandowski ha fatto ogni passo per diventare la macchina da gol che è oggi. Sa esattamente cosa fare in ogni situazione durante un match. È una macchina assoluta. Vorrei ringraziare lui e tutti gli altri giocatori che hanno fatto sembrare come se fossi un grande allenatore". Ha concluso Klopp.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette