Logo AreaNapoli.it

Juventus, Sabatini critica il mercato dei bianconeri: "Non vale 50 milioni"

La Juventus ha avuto la meglio sulla Lazio grazie a una sfortunata autorete di Gila. Il commento del giornalista Sandro Sabatini.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

20/10/2024 11:42 - Interviste
Juventus, Sabatini critica il mercato dei bianconeri: Non vale 50 milioni

Uno degli anticipi della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A ha visto la Juventus imporsi all'Allianz Stadium sulla Lazio con il punteggio finale di 1-0. Sandro Sabatini, giornalista, scrive a tal riguardo: "Un autogol a cinque minuti dalla fine, per un risultato esaltante e una prestazione appena sufficiente. La Lazio aveva giocato nettamente meglio per metà primo tempo, fino alla giustissima espulsione di Romagnoli. Nei settanta minuti restanti, la Juve ha colpito una traversa con Vlahovic e sprecato un’occasione incredibile con Douglas Luiz. A proposito di quest’ultimo: la sua crisi d’identità e autostima sembra ormai evidente, quasi irreversibile. Non vale i 50 milioni di valutazione estiva. Ma nemmeno può essere il brutto anatroccolo visto finora".


PUBBLICITÀ

"Restano le prestazioni dei singoli da segnalare. Kalulu non sorprende più: è una sicurezza. Fagioli, poche storie: è il miglior centrocampista della rosa di Thiago Motta. Vlahovic è stato volitivo e presente pur senza la precisione del gol. Cambiaso il solito jolly, nobilitato dalla fascia di capitano. Yildiz può dare di più. Tutti gli altri, nella norma. Ma una parola in più la merita Danilo: con lui in campo, di sicuro il tasso tecnico non diminuisce", ha aggiunto Sandro Sabatini.

In chiusura: "La Lazio rimpiange l’uomo in meno e tutti quelli che alla fine erano mezzi rotti (Castellanos, Nuno Tavares e anche l’autore dell’autogol sciagurato). Ma Baroni sta facendo un ottimo lavoro. Complimenti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lazio Lazio8
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Pisa Pisa4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette