Logo AreaNapoli.it

Juventus-Napoli, mancato rigore per trattenuta di Bremer: la "sentenza" di De Paola

L'ex direttore di Tuttosport attraverso l'intervento radiofonico odierno ha parlato della decisione di Mariani di non assegnare rigore al Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/01/2026 19:13 - Interviste
Juventus-Napoli, mancato rigore per trattenuta di Bremer: la sentenza di De Paola

Sta facendo molto discutere il mancato rigore concesso al Napoli per trattenuta vistosissima di Bremer su Hojlund, durante la partita di ieri sera all'Allianz Stadium. La decisione del fischietto sta facendo molto discutere, ma molti addetti ai lavori convergono sull'errore.


PUBBLICITÀ

L'ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, risponde così sul vituperato episodio, ai microfoni di Radio Napoli Centrale: "Mancato rigore? La trattenuta di Bremer sicuramente c'era. Non voglio parlare di protocollo, che ti porta fuoristrada. Nei fattispecie di step on foot, trattenute e falli di mano, c'è una casistica che non va disciplinata, ed è quello che vede l'arbitro in campo. Hojlund e Lukaku insieme nel 3-5-2? Mi sembra difficile. Giovane e Hojlund possono starci, Giovane e Lukaku insieme ok. Ma Hojlund e Lukaku insieme no, sono troppo simili".


PUBBLICITÀ

Sull'allenatore azzurro, aggiunge: "Abbiamo sentito le parole di Conte, un po' risentito sull'arrivo di Giovane che non ha fatto nemmeno un allenamento. Bisogna capire Conte dove vuole arrivare: con chi te la prendi? Non puoi prendertela con la società che ha fatto di tutto per accontentarti. Conte diceva che quest'anno sarebbe stato l'anno della costruzione. Saltando gli obiettivi prefissati come Scudetto e percorso in Champions, si ritorna ad una fondamentale qualificazione in Champions, si ritorna al progetto iniziale. Ma questa costruzione dove va a finire. Questo non lo capisco più".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette