Logo AreaNapoli.it

Juventus, Motta: "Lo Scudetto non si vince ad ottobre. Dobbiamo fare meglio, io per primo"

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinese.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

01/11/2024 11:18 - Interviste
Juventus, Motta: Lo Scudetto non si vince ad ottobre. Dobbiamo fare meglio, io per primo

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match dei bianconeri contro l'Udinese. La Vecchia Signora cerca il riscatto dopo il deludente pareggio interno contro il Parma di Fabio Pecchia.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole dell'allenatore: "Sono felice e onorato di far parte della storia di questo grande club. Auguro il meglio sia oggi e per il futuro a questa società.. I ragazzi stanno meglio e oggi avremo l'ultimo allenamento prima di andare ad Udine. Dobbiamo fare una grande prestazione. Dobbiamo migliorare a livello collettivo, essere compatti, aiutarci di più. Dobbiamo fare sicuramente meglio in fase offensiva che difensiva".


PUBBLICITÀ

Sulla classifica: "Bisogna fare meglio per risalire la china. Abbiamo l'obiettivo di disputare una grande prestazione a Udine, portare a casa i tre punti. Alla fine siamo ancora all'inizio ed è chiaro che dobbiamo fare molto meglio. Abbiamo fatto meglio del Parma, non lo dico io, ma i dati. Avremmo meritato di vincere".

Sulla corsa Scudetto: "Non è mai esistito un club che ha vinto il campionato ora. Tutti dobbiamo fare qualcosa in più e soprattutto meglio, per se stessi e per la squadra. Tutti noi dobbiamo fare meglio, io per primo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette