Juventus, Gatti: "Espulsione Kelly assurda, che doveva fare? Sono dispiaciutissimo"

Federico Gatti, difensore della Juventus, è stato intervistato da Prime Video al termine della gara contro il Galatasaray.
Delusione gigantesca in casa Juventus per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League. Federico Gatti è stato intervistato da Prime Video al termine della gara contro il Galatasaray. Il difensore bianconero non ha nascosto la sua rabbia.
Gatti parla dopo Juventus-Galatasaray
Le parole di Gatti: "Abbiamo fatto una prestazione pazzesca buttando la qualificazione assurdo. Kelly? Mi pare assurdo. Cosa deve fare? I difensori nel calcio di oggi sono penalizzati. Dispiace perché avevamo rimesso la partita in piedi, ma l’avevamo buttata all’andata. Alla fine conta il risultato, ma abbiamo fatto una prestazione enorme, sono esausto e mi dispiace tantissimo".
"Sto migliorando fisicamente"
Gatti conclude il suo intervento: "Sono rientrato da un infortunio che non mi lascia del tutto libero, ma più giochi e meglio stai e queste partite sono le più belle da giocare. Con Spalletti ancora non ci siamo incrociati”.
La Juventus ora tornerà in campo domenica per il match contro la Roma, si tratta di uno scontro diretto importantissimo per la qualificazione alla prossima Champions League.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


