Juventus, furia Spalletti. L'allenatore: "Si va via, cosa ci stiamo a fare qui"

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel corso della partita contro il Galatasaray, ha inveito contro la classe arbitrale.
La Juventus, dopo il 5-2 subito all'andata dal Galatasaray, era chiamata a fare una vera e propria impresa per ribaltare il risultato. E i bianconeri ci erano riusciti. Avevano infatti portato i turchi ai supplementari nonostante l'espulsione di Kelly.
La rabbia di Spalletti
Il Galatasaray ha trovato due reti nel corso dei tempi supplementari guadagnando di fatto il pass per gli ottavi di finale di Champions League. Attimi di grande nervosismo nel corso della prima frazione di gioco a causa delle continue interruzioni arbitrali tra Juventus e Galatasaray. In più di un'occasione, infatti, i calciatori turchi sono rimasti ripetutamente a terra dopo alcuni contatti di gioco. Una sequela di episodi che hanno fatto infuriare Spalletti.
Cosa ha fatto arrabbiare Spalletti
Cosa ha fatto arrabbiare nello specifico l'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti? Allo scadere della prima frazione di gioco, e di fronte all'ennesimo uomo del Galatasaray a terra, Spalletti ha sbottato con il IV Ufficiale urlando: "Si va via, si va via, cosa ci stiamo a fare qui". Poi il tecnico si è calmato e ha continuato a dare indicazioni ai suoi ragazzi.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


