Logo AreaNapoli.it

Juventus, De Ligt: "Sto molto male, delusi per oggi e per la Coppa Italia. Mi opererò alla spalla"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Juventus, De Ligt: Sto molto male, delusi per oggi e per la Coppa Italia. Mi opererò alla spalla

Matthijs De Ligt, difensore centrale della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset.


Dopo l'eliminazione contro il Lione, Matthijs De Ligt - difensore della Juventus - ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole: "Ora mi sento molto male, siamo più forti del Lione ma in queste due partite abbiamo trovato difficoltà. Cosa è mancato? Abbiamo giocato bene, ma dopo 12' abbiamo subito un rigore. E' stato difficile, ciò che conta adesso, al di là di ogni analisi, è che siamo fuori dalla Champions League e non va bene".

Poi De Ligt ha fatto un bilancio complessivo di questa annata: "Stagione? Siamo contenti per aver vinto lo scudetto, ma sto molto male, siamo delusi per oggi e per la Coppa Italia. Voglio recuperare dal problema alla spalla. Se mi opererò? Credo di sì". Insomma, in casa Juventus c'è molta delusione per l'eliminazione dalla Champions e per la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli, ma tanti calciatori bianconeri fanno pensare che l'obiettivo primario del club fosse lo scudetto. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario