Juventus, De Ligt: "Sto molto male, delusi per oggi e per la Coppa Italia. Mi opererò alla spalla"

Matthijs De Ligt, difensore centrale della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset.
Dopo l'eliminazione contro il Lione, Matthijs De Ligt - difensore della Juventus - ha parlato ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole: "Ora mi sento molto male, siamo più forti del Lione ma in queste due partite abbiamo trovato difficoltà. Cosa è mancato? Abbiamo giocato bene, ma dopo 12' abbiamo subito un rigore. E' stato difficile, ciò che conta adesso, al di là di ogni analisi, è che siamo fuori dalla Champions League e non va bene".
Poi De Ligt ha fatto un bilancio complessivo di questa annata: "Stagione? Siamo contenti per aver vinto lo scudetto, ma sto molto male, siamo delusi per oggi e per la Coppa Italia. Voglio recuperare dal problema alla spalla. Se mi opererò? Credo di sì". Insomma, in casa Juventus c'è molta delusione per l'eliminazione dalla Champions e per la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli, ma tanti calciatori bianconeri fanno pensare che l'obiettivo primario del club fosse lo scudetto.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

