Logo AreaNapoli.it

Juve in difficoltà, Ordine indica il colpevole: "Deve essere chiamato in causa Giuntoli"

La Juventus di Thiago Motta è in difficoltà, Franco Ordine ha trovato il "colpevole" mettendo in evidenza la gestione del mercato dei bianconeri.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

26/11/2024 17:09 - Interviste
Juve in difficoltà, Ordine indica il colpevole: Deve essere chiamato in causa Giuntoli

Il giornalista Franco Ordine, attraverso TMW Radio, ha parlato dell'inizio di campionato della Juventus di Thiago Motta, che proprio non riesce ad ingranare: "La Juventus quest'anno dispone per via del cambiamento che c'è stato di una bolla per cui le cattive notizie non vengono mai date o comunque vengono date col contagocce".


PUBBLICITÀ

"Ieri Fonseca ha detto che quando pareggia con la Juve, per lui è considerata una sconfitta, mentre per la Juve è considerata una vittoria. Anche dal punto di vista dello stile Juve, la narrazione dei no-Max ci aveva raccontato che passando da Allegri a Motta avremmo visto finalmente giocare un calcio brillante, bello. La verità è che anche Thiago ha un'impostazione difensiva, con una differenza sostanziale: mentre Allegri difendeva nella sua area quasi, Motta invece difende a metà campo con un palleggio orizzontale, come fatto col Milan".


PUBBLICITÀ

"Dal punto di vista degli infortuni c'è un'evidente responsabilità dei preparatori, mentre per quanto riguarda il mercato che per ora è deficitario, in causa deve essere chiamato il 'regista' Giuntoli. La classifica? Ci sono tanti pareggi e non è un caso, visto che è stata la stessa cosa a Bologna. Rispetto alle aspettative gigantesche che c'erano attorno a questa nuova Juventus, è al di sopra però. Motta ha fatto risultati con ragazzi che non erano compresi nella rosa dei titolari". Ha concluso Ordine. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette