Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Juric: "La Juve ha meritato lo Scudetto!". Tifosi napoletani inviperiti. Il mister risponde così

Scritto da Redazione in Interviste17 MAG 2018 ORE 13:38

Ivan Juric, ex allenatore del Genoa, si è soffermato sulla lotta Scudetto tra il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri.

L'ex tecnico di Genoa e Crotone, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Il Napoli avrebbe meritato lo Scudetto? No! La Juventus ha vinto meritatamente lo Scudetto. Questi hanno una mentalità incredibile, non mollano mai". Parole queste che non sono piaciuti ai tifosi azzurri che, come ha fatto notare De Maggio, hanno duramente criticato il mister.

Pronta la replica di Juric: "Esteticamente il Napoli si lascia preferire. Uno sportivo ama una squadra del genere per la sua bellezza. Bisogna dire però che la Juventus è fortissima, ha grandi giocatori e una mentalità vincente. Per me ha meritato...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie