Juan Jesus: "Lukaku ci è mancato. Abbiamo avuto un brutto periodo, meritavamo di più"

Juan Jesus, difensore centrale del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la soffertissima vittoria contro il Verona.
Juan Jesus, difensore centrale del Napoli, ha commentato a caldo la sofferta vittoria per 1-2 contro l'Hellas Verona allo stadio Bentegodi, match della 27esima giornata del campionato di Serie A. Il calciatore della compagine azzurra ha parlato nel post partita.
Le parole di Juan Jesus dopo Verona-Napoli
Intervistato da DAZN subito dopo il triplice fischio, il brasiliano ha espresso soddisfazione per il risultato conquistato in extremis grazie al gol decisivo di Romelu Lukaku al 96', ma ha anche toccato temi delicati. "Il giallo ci sta, ma c'era fuorigioco prima. Difficile sbagliare la linea. Sono contento per Lukaku, ci è mancato e ci ha dato una mano nel momento del bisogno".
Per Juan Jesus, il belga rappresenta un ritorno fondamentale in un momento critico. Il centrale ha poi analizzato il cammino stagionale del Napoli, segnato da infortuni e assenze: "Abbiamo avuto un brutto periodo, dopo che abbiamo perso tanti calciatori, con una squadra al completo avremmo dato fastidio. Avremmo meritato di più, ma nelle difficoltà abbiamo scoperto Vergara e Gutierrez. La forza del gruppo è importante, chi c'è ha dato una grossa mano."






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


