Logo AreaNapoli.it

Jorginho: "Di negativo solo il risultato. L'importante è avere coraggio e il 4-3-3..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Jorginho: Di negativo solo il risultato. L'importante è avere coraggio e il 4-3-3...

Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la partita persa 2-0 dall'Italia nell'amichevole contro l'Argentina.


Intervistato da Rai Sport dopo l'amichevole tra Argentina e Italia, il centrocampista del Napoli e della Nazionale Jorginho ha commentato la prestazione degli azzurri.

"Come esce l'Italia da questa partita? Di non buono c'è il risultato. Di buono c'è che abbiamo creato e avuto le nostre occasioni. Abbiamo preso due gol su due ripartenze in cui potevamo fare meglio. L'intesa con Verratti? Ci siamo trovati bene anche sullo scambio dei ruoli e gli uno-due. E' la prima partita, abbiamo fatto tre allenamenti. Sicuramente cresceremo insieme. Il 4-3-3? Non solo Jorginho, ma tutti i giocatori possono fare bene con le caratteristiche abbiamo. L'importante è avere coraggio e giocare a calcio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario