Logo AreaNapoli.it

Jorginho a fine primo tempo: "Potevamo segnare anche prima, ma va bene così!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Jorginho a fine primo tempo: Potevamo segnare anche prima, ma va bene così!

"Continuiamo fino alla fine!", il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.


Al termine del primo tempo di Cagliari-Napoli, il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Il Cagliari è entrato bene in partita, in casa e con entusiasmo, ma abbiamo retto bene l'impatto, abbiamo creato tante occasioni, ma potevamo segnare anche prima. Ma va bene così, continuiamo fino alla fine!.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario