Izco: "Il Napoli ha una base, Juve temibile. Deluso da una sola squadra"

Mariano Izco, ex calciatore, ora operatore di calciomercato, ha fatto una panoramica sulle big del campionato italiano di Serie A.
"Il mercato è sempre intenso, le due milanesi si sono attrezzate bene. Mi piace molto il lavoro svolto dal Milan", queste le parole pronunciate alla redazione della testata giornalistica Tuttomercatoweb dall'ex centrocampista del Catania, oggi operatore di mercato, Mariano Izco. L'ex giocatore ha poi toccato anche l'argomento Napoli nel corso del suo intervento: “Il Napoli ha mantenuto una base. La Juve ha tanti giovani che vanno aspettati, però è sempre una squadra temibile".
Chi poteva fare di più?
“Il Torino. Anche se ha preso Zapata che è un giocatore importante. E poi c’è Juric, il vero segreto del Toro. La mano dell’allenatore è importante”.
Casadei poteva andare al Genoa?
"Si. C’è stata questa possibilità. Poi il Leicester ha voluto il ragazzo fortemente e la squadra lotterà per risalire".
Il mercato più interessante in B?
“Il Cosenza. Conosco Caserta, è un amico. E la società ha fatto un bel mercato. Mentre per il modo di giocare mi ha sorpreso il Catanzaro”.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


