Iuliano: "Con Conte tutti gli allenamenti erano tremendi. Veniva in spogliatoio e ci diceva..."

Nel podcast Centrocampo l'ex difensore Mark Iuliano ha raccontato un retroscena su Antonio Conte.
Antonio Conte è sempre stato ossessionato dalla vittoria, è cosa nota da anni. A tal proposito, è arrivata anche la testimonianza di Mark Iuliano. L'ex difensore della Juventus è stato ospite del podcast Centrocampo dove ha ripercorso gli anni vissuti insieme a Conte con la maglia bianconera.
Il retroscena di Iuliano su Conte
"Con Antonio tutti gli allenamenti erano tremendi, intendo anche da compagno di squadra. Lui pretendeva questi standard anche da giocatore, non tutti però capiscono o accettano. Noi alla Juve lo facevamo di default. In alcune partite ci poteva bastare anche un pareggio, ma Conte veniva in spogliatoio e diceva “Non esiste pareggiare, noi dobbiamo vincere e basta!” ha raccontato Iuliano nel podcast.
"Di ritorno dalla Nazionale, beccavi il Verona di Camoranesi e Mutu che andava a duemila e pareggi. A lui non interessa, vuole vincere e te lo dice da giocatore, da capitano, anche quando la fascia era passata a Del Piero. Perché Conte pretende tutto da se stesso, da chi gli è vicino e dall’ambiente che lo circonda. Lui vuole tutto perché i suoi calciatori sono professionisti pagati bene, e il tuo lavoro lo devi fare al massimo. Quello che ho imparato è che l’unico modo per crescere è fare sempre il massimo, non il normale" ha concluso l'ex difensore della Nazionale.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


