Logo AreaNapoli.it

"Io paraculo sul Napoli?". La risposta di Guardiola è da applausi, una lezione di stile!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Io paraculo sul Napoli?. La risposta di Guardiola è da applausi, una lezione di stile!

Il Manchester City batte il Napoli all'Etihad Stadium e vola via in classifica nel girone F di Champions League. Ecco alcune dichiarazioni di Pep Guardiola in press conference


Il Manchester City batte il Napoli all'Etihad Stadium e vola via in classifica nel girone F di Champions League. Ecco alcune dichiarazioni di Pep Guardiola in press conference: "Partita straordinaria per entrambe, forse il Napoli è la squadra migliore d'Europa e la vittoria mi inorgoglisce. Catalogna? Dedico a loro la vittoria, abbiamo dimostrato grande civiltà e speriamo che i due esponenti arrestati siano rilasciati presto. Napoli e lo scudetto? Chiedetelo a Sarri, lui rispetta molto la Juventus che ora è indietro. Se utilizzerà la rosa al completo, e non ci saranno infortuni, certamente può vincere lo scudetto. Cosa mi piace degli azzurri? Se gli lasci iniziare l'azione c'è poco da fare dopo. Se lasci Koulibaly, Albiol, Hamsik giocare a due tocchi è dura. Ottimi i primi 35 minuti nostri, rivedremo la partita per fare bene anche al San Paolo. I complimenti sono sentiti, se pensate che io sia paraculo, dimenticatelo, serviva giocare in maniera straordinaria per battevare il Napoli. E' un vostro problema se pensate questo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario