"Io paraculo sul Napoli?". La risposta di Guardiola è da applausi, una lezione di stile!

Il Manchester City batte il Napoli all'Etihad Stadium e vola via in classifica nel girone F di Champions League. Ecco alcune dichiarazioni di Pep Guardiola in press conference
Il Manchester City batte il Napoli all'Etihad Stadium e vola via in classifica nel girone F di Champions League. Ecco alcune dichiarazioni di Pep Guardiola in press conference: "Partita straordinaria per entrambe, forse il Napoli è la squadra migliore d'Europa e la vittoria mi inorgoglisce. Catalogna? Dedico a loro la vittoria, abbiamo dimostrato grande civiltà e speriamo che i due esponenti arrestati siano rilasciati presto. Napoli e lo scudetto? Chiedetelo a Sarri, lui rispetta molto la Juventus che ora è indietro. Se utilizzerà la rosa al completo, e non ci saranno infortuni, certamente può vincere lo scudetto. Cosa mi piace degli azzurri? Se gli lasci iniziare l'azione c'è poco da fare dopo. Se lasci Koulibaly, Albiol, Hamsik giocare a due tocchi è dura. Ottimi i primi 35 minuti nostri, rivedremo la partita per fare bene anche al San Paolo. I complimenti sono sentiti, se pensate che io sia paraculo, dimenticatelo, serviva giocare in maniera straordinaria per battevare il Napoli. E' un vostro problema se pensate questo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

