Logo AreaNapoli.it

Inzaghi svela: "Sarei andato volentieri al Napoli, ecco perchè la trattativa saltò"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Inzaghi svela: Sarei andato volentieri al Napoli, ecco perchè la trattativa saltò

L'ex bomber ed attuale allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi in una sua intervista al Corriere dello Sport ha raccontato un retroscena di mercato sul Napoli.


L'ex bomber ed attuale allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi in una sua intervista al Corriere dello Sport ha raccontato un retroscena di mercato sul Napoli. "Io sarei andato a Napoli molto volentieri, ma nel calcio non si può mai sapere quello che può succedere e come sarebbe stata la carriera. Io rinunciai non per Boskov, ma perchè, la sera della decisione da prendere, si giocò il ritorno, a Parma, della partita con l'Halmstad. All'andata in Svezia avevamo perso 3-0 e il ritorno si presentava proibitivo, sulla carta. Ma io feci gol dopo quaranta secondi e vincemmo 4-0. Quella sera la società del Parma decise di non mandarmi più a Napoli. La verità è tutta qua, non ci sono altre cose".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario