Inzaghi svela: "Sarei andato volentieri al Napoli, ecco perchè la trattativa saltò"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex bomber ed attuale allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi in una sua intervista al Corriere dello Sport ha raccontato un retroscena di mercato sul Napoli.
L'ex bomber ed attuale allenatore del Venezia, Filippo Inzaghi in una sua intervista al Corriere dello Sport ha raccontato un retroscena di mercato sul Napoli. "Io sarei andato a Napoli molto volentieri, ma nel calcio non si può mai sapere quello che può succedere e come sarebbe stata la carriera. Io rinunciai non per Boskov, ma perchè, la sera della decisione da prendere, si giocò il ritorno, a Parma, della partita con l'Halmstad. All'andata in Svezia avevamo perso 3-0 e il ritorno si presentava proibitivo, sulla carta. Ma io feci gol dopo quaranta secondi e vincemmo 4-0. Quella sera la società del Parma decise di non mandarmi più a Napoli. La verità è tutta qua, non ci sono altre cose".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

