Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Inter, senti Cassano: "Icardi via, voglio Higuain al suo posto. Potevo essere Messi, su Allan..."

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 17:06

Le parole dell'ex campione nerazzurro sul caso Maurito: "Direi a Icardi, "Vuoi andare via? Arrivederci, buon viaggio". Al suo posto il Pipita".

Intervenuto ai microfoni di Sky, l'ex attaccante di Roma, Milan, Real Madrid e Inter, Antonio Cassano, esprime la propria opinione su Higuain e Icardi“Il mio consiglio per Higuain? Se avessi la bacchetta magica lo metterei all’Inter e via Icardi perché il rossonero è un grandissimo campione. Direi a Icardi, «Vuoi andare via? Arrivederci, buon viaggio»”.

Higuain, intanto, vorrebbe andare al Chelsea di Sarri, ma l'operazione non è molto semplice visto che il club londinese non sembrerebbe intenzionato a spendere tanti soldi per un over 30. Icardi, invece, ha aperto al rinnovo con l'Inter, ma chiede un ulteriore sforzo economico al club nerazzurro. 

LE PARTITE PIÙ BELLE – “La mia preferita è Italia-Germania, dove vincemmo 2-1 in semifinale degli Europei. Feci una partita clamorosa per 60 minuti. Poi c’è anche Inter-Tottenham (4-1 Europa League 2012-13, ndr), anche lì giocai una gara stratosferica. Come ha detto Totti tempo fa io ho fatto il 50% di quello che realmente potevo fare. Facevo tanti disastri, non mi piaceva fare gli allenamenti. Se io per 15 anni avessi fatto quel che dovevo, diventavo come Messi! L’argentino rimarrà in eterno nella storia del calcio. Cristiano Ronaldo? Grandissimo lottatore ed atleta, ma Leo ha una capacità tecnica incredibile ed irraggiungibile”.

BARELLA ED ALLAN“Qui ora fanno 2-3 partite buone e valgono 50, 60, 70 o 80 milioni. Il calcio sta andando in una direzione che non mi piace e sbagliata, è una roba pazzesca. Allora Thiago Alcantara quanto lo devi pagare? Quanto valevano Iniesta, Xavi e Pirlo? Thiago vale 4-5 volte Barella. Sono tutti giocatori di quantità. E’ follia quello che si dice. Zaniolo erede di Totti? Sì, buonanotte…Lui è uno bravo, è giovane. Gioca molto sul fisico e per fare bene, deve stare bene. Mi piace perché ha anche personalità. Sarà un Pogba? Non lo so, ma mi piace. Se il PSG offre 80 milioni per Allan glielo porterei io a piedi a Parigi”. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie