Logo AreaNapoli.it

Inter, Marotta: "Eriksen ci ha scritto in chat. Covid e vaccino? La verità"

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI per commentare la vicenda Eriksen: tanti i retroscena.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/06/2021 00:03 - Interviste
Inter, Marotta: Eriksen ci ha scritto in chat. Covid e vaccino? La verità

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ai microfoni di Rai Sport è tornato a parlare del malore di Christian Eriksen nel corso della partita della Danimarca: “Abbiamo visto immagini dure la cui dinamica lasciava presagire sviluppi drammatici come capitato anche sui campi italiani. Poi per fortuna si è ripreso. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno dimostrato affetto, lo sport ancora una volta si è dimostrato di altissimo valore. C’è stata unità e vicinanza per un giocatore che in quel momento rappresentava la Nazionale danese”.


PUBBLICITÀ

Poi Marotta svela la verità sul Covid e sul vaccino: “Giustissimo, è meglio specificare che non ha avuto il Covid e non è stato neanche vaccinato. Bisogna accettare quello che è successo. In questo momento Eriksen è sotto l’egida della Nazionale danese ed è giusto che siano loro a diramare i bollettini, posso solo dire che lo staff medico nerazzurro è stato in contatto con loro fin da subito. Vogliamo sottolineare la grande dimostrazione d’affetto che è arrivata sia a noi che al calciatore. Lukaku? I ragazzi sono molto legati, c’è grande affiatamento all’interno del gruppo squadra. Ci siamo confrontati tutti dopo aver visto quelle scene così dure, ci siamo telefonati e abbiamo parlato subito. Siamo stati tranquillizzati, non vogliamo essere invadenti perché è giusto rispettare la sua convalescenza. Posso solo dire che dieci minuti fa lo stesso Eriksen ha mandato un messaggio nella nostra chat interna e questo conferma il grande affiatamento in squadra”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette