Inter-Lazio, Er Faina esplode: "Ha commesso 77 falli, manco un giallo. Che scandalo"

In un post su X lo streamer Damiano Er Faina ha commentato la sconfitta della Lazio contro l'Inter.
L'undicesima giornata di Serie A si è conclusa con il successo dell'Inter contro la Lazio. I nerazzurri hanno avuto facile contro i biancocelesti grazie alle reti di Lautaro Martinez e Bonny. Gli uomini di Sarri hanno spaventato Sommer solo nel finale e lasciano Milano con una sconfitta senza appello.
La polemica de Er Faina dopo Inter-Lazio
Una partita che ha fatto arrabbiare Damiano Er Faina che si è sfogato così su X: "Troppa Inter per questa Lazio senza mercato e con tanti indisponibili. Ma è folle che Bastoni avendo commesso 77 falli non sia nemmeno stato ammonito. Mancano due gialli a Calhanoglu e Lautaro. Manganiello completamente inadatto ad arbitrare una partita de ruba bandiera, figuriamoci una di calcio".
Poi il conduttore di Controcalcio ha parlato di un esonero imminente in Serie A: "Contatto ora Atalanta Palladino, l’ex Fiorentina deve decidere se accettare o no la proposta della Dea. In quel caso fuori subito Juric".
Chiusura de Er Faina che ha preso in giro Antonio Conte dopo la brutta sconfitta del Napoli al Dall'Ara: "Il Bologna ha vinto 7 scudetti, non siamo pronti per competere a questi livelli. Mi aspetto questo da Antoh".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


