Logo AreaNapoli.it

Inter-Lazio, Er Faina esplode: "Ha commesso 77 falli, manco un giallo. Che scandalo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Inter-Lazio, Er Faina esplode: Ha commesso 77 falli, manco un giallo. Che scandalo

In un post su X lo streamer Damiano Er Faina ha commentato la sconfitta della Lazio contro l'Inter.


L'undicesima giornata di Serie A si è conclusa con il successo dell'Inter contro la Lazio. I nerazzurri hanno avuto facile contro i biancocelesti grazie alle reti di Lautaro Martinez e Bonny. Gli uomini di Sarri hanno spaventato Sommer solo nel finale e lasciano Milano con una sconfitta senza appello. 

La polemica de Er Faina dopo Inter-Lazio

Una partita che ha fatto arrabbiare Damiano Er Faina che si è sfogato così su X: "Troppa Inter per questa Lazio senza mercato e con tanti indisponibili. Ma è folle che Bastoni avendo commesso 77 falli non sia nemmeno stato ammonito. Mancano due gialli a Calhanoglu e Lautaro. Manganiello completamente inadatto ad arbitrare una partita de ruba bandiera, figuriamoci una di calcio".


PUBBLICITÀ

Poi il conduttore di Controcalcio ha parlato di un esonero imminente in Serie A: "Contatto ora Atalanta Palladino, l’ex Fiorentina deve decidere se accettare o no la proposta della Dea. In quel caso fuori subito Juric".

Chiusura de Er Faina che ha preso in giro Antonio Conte dopo la brutta sconfitta del Napoli al Dall'Ara: "Il Bologna ha vinto 7 scudetti, non siamo pronti per competere a questi livelli. Mi aspetto questo da Antoh".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario