Logo AreaNapoli.it

Inter, Bisseck: "Grande chance. Come si affronta il Napoli? Siamo difficili da battere..."

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV prima della sfida contro il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/01/2026 19:56 - Interviste
Inter, Bisseck: Grande chance. Come si affronta il Napoli? Siamo difficili da battere...

Inter-Napoli non è solo una partita di cartello, ma un banco di prova mentale prima ancora che tecnico. A pochi minuti dal calcio di inizio di San Siro, il clima in casa nerazzurra è quello delle grandi occasioni, di quelle che possono indirizzare una stagione e rafforzare convinzioni già consolidate.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Bisseck

A confermarlo è Yann Bisseck, che ai microfoni di Inter TV ha trasmesso un messaggio chiaro: concentrazione, fiducia e fame di vittoria. Il difensore tedesco ha parlato da uomo squadra, consapevole del peso della sfida e del momento favorevole che l'Inter sta vivendo in campionato: "Ci siamo preparati, siamo carichi e vogliamo vincere. Per noi è una grande opportunità, penso che faremo una grande partita".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Come si affronta il Napoli? Dobbiamo restare concentrati per 95 minuti, credere nelle nostre qualità. Siamo difficili da battere se le mettiamo in campo. I nostri tifosi sono i migliori al mondo, speriamo siano carichi come lo siamo noi".

Parole che raccontano un'Inter sicura dei propri mezzi. Il riferimento ai "95 minuti" non è casuale: il Napoli, anche se ferito dalle assenze e dalle difficoltà recenti, resta una squadra capace di accendersi all'improvviso. 

La squadra azzurra, tra l'altro, affronterà la gara senza il suo uomo più imprevedibile del momento: David Neres. Il brasiliano non è riuscito a recuperare per la sfida.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette