Insigne shock: "Dicevano tutti lo stesso, vi svelo perchè ho pensato di smettere col calcio!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Per fortuna sua e del Napoli, che si è ritrovato in casa un fior fiore di giocatore. Bravo Santoro, l'allora dirigente che sfidò tutti per portarlo nelle giovanili azzurre".
Lorenzo Insigne, durante l'intervista rilasciata a Uefa.com, riportata da Premium, ha rivelato un retroscena shock sulla sua carriera: "Mi dicevano che ero bravo, ma troppo basso, ad un certo punto ho pensato di smettere di giocare a pallone. Mi dicevano tutti la stessa cosa e pensavo fosse inutile continuare. Poi feci un provino col Napoli e andò tutto bene". Per fortuna sua e del Napoli, che si è ritrovato in casa un fior fiore di giocatore. Bravo Santoro, l'allora dirigente che sfidò tutti per portarlo nelle giovanili azzurre.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

