Insigne: "Fidatevi, Rui è un grande giocatore! Orgoglioso di Hamsik. Se avessimo perso..."
Pubblicato nella sezione Interviste

Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.
Al termine della gara vinta contro la Sampdoria, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. "Noi sapevamo che oggi affrontavamo una grande squadra, giocano molto bene al calcio, la cosa importante era vincere a tutti i costi, siamo stati bravi a non perdere la testa. Anche se manca Ghoulam , chi lo sta sostituendo sta facendo molto bene, perchè anche Mario Rui sta giocando bene. Fidatevi, è un grande difensore".
"Sono orgoglioso di aver trascorso questi anni con lui, Marek oltre al grande calciatore è anche un grande uomo, lui è un esempio per me e per noi e cercheremo sempre di appoggiarlo. Il mister non molla nulla, se avessimo perso questa partita non so cosa sarebbe successo".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

