Logo AreaNapoli.it

Incredibile Brambati: "Conte sarebbe andato di corsa alla Juventus o al Milan"

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/10/2024 20:29 - Interviste
Incredibile Brambati: Conte sarebbe andato di corsa alla Juventus o al Milan

Il lavoro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli si sta rivelando straordinario. Dopo la cocente sconfitta subita alla prima giornata di campionato contro il Verona, la squadra partenopea non ha più conosciuto il significato della parola "sconfitta". Non solo: tra Conte e la città di Napoli è sbocciato un legame profondo e sincero. Ne è prova il fatto che, al termine di ogni trionfo allo Stadio Maradona, il tecnico salentino non manchi di uscire in campo, le braccia levate al cielo, per esultare insieme al pubblico. Ciononostante, vi è chi continua a insinuare che l'allenatore leccese avrebbe preferito approdare su panchine come quelle della Juventus o del Milan.


PUBBLICITÀ

A parlarne è stato Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha così parlato di Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio: "E dico: attenzione Milan, Fonseca, Juve, Giuntoli, perché c'era a casa il signor Conte, non lo avete preso...e la Juve ha mandato via anche Manna, che ha portato McTominay, che ha portato un giocatore del genere a Conte".

"Se Milan e Juve arrivano dietro al Napoli, si devono cospargere il capo di cenere, perché Conte era a casa e alla Juve sarebbe andato di corsa e ha aspettato fino alla fine una chiamata, anche del Milan", conclude Brambati durante la trasmissione 'Marcanà'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette