Improta: "Napoli, prendi Ibrahimovic e vinci! Dico un'eresia, ma se c'era Zlatan contro la Juve..."

Gianni Improta, ex giocatore ed attuale dirigente ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport.
Gianni Improta, ex giocatore ed attuale dirigente ed opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda sulle frequenze di Canale 21: "Nessuno può dire che Carlo Ancelotti sta sbagliando facendo troppo turnover. Il mister sta facendo giocare un po' tutti, aggiungendo le sue alchimie tattiche. Come dice il mio amico Peppe Incocciati, per vincere davvero, però, servono due cose. Fermo restando che il Napoli non può permettersi il lusso di spendere 80 milioni per un top player, noi mancano attualmente due calciatori di questo tipo, due giocatori abituati a vincere".
Improta ha poi aggiunto: "Zlatan Ibrahimovic, ad esempio, è abituato a vincere, e non costa certo quelle cifre. Dico un'eresia: se vuoi vincere, tenta di prendere lo svedese. Faccio l'esempio della gara contro la Juve: il Napoli stava vincendo, con altri giocatori non si sarebbe fatto recuperare. Due top player, che siano tali non per costo ma per esperienza. A questo punto, inizio a pensare chi prendere in futuro. Per battere questa Juve, serve qualcosa in più, altrimenti non vinci".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

