Improta: "Juve contro il VAR? Si perchè ora non arrivano aiutini: bisogna accettare le regole"
Pubblicato nella sezione Interviste

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fuori Gara: "Il Var è un ottimo strumento che dovrebbe intervenire sempre d'ufficio".
Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fuori Gara: "Il Var è un ottimo strumento che dovrebbe intervenire sempre d'ufficio. Parliamo di una rivoluzione per il calcio, non capisco perché la Juve si lamenta: cosa sarebbe successo in passato con la presenza del Var? La Juve è forte ed ora non arrivano più gli aiutini. Bisogna sportivamente accettare le nuove regole. In altri sport nessuno s'è mai lamentato della tecnologia, anzi. Perché farlo? Jorginho merita la convocazione in Nazionale, anzi per il rendimento meriterebbe proprio una maglia da titolare. Spero che il ct Ventura possa prenderlo al più presto in considerazione".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

