Logo AreaNapoli.it

Immobile a fine primo tempo: "Vantaggio meritato! Rigore? Vi dico la verità, sono caduto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Immobile a fine primo tempo: Vantaggio meritato! Rigore? Vi dico la verità, sono caduto

L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del primo tempo di Lazio-Napoli.


L'attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del primo tempo di Lazio-Napoli. "Vantaggio meritato, sapevamo che sarebbe stato difficile, ma stiamo facendo quel che dovevamo. Rigore? Non ho nemmeno protestato, io sono caduto, ma non so se c'era fallo. L'altro era fallo netto di Reina, ora non so se cera il giallo o il rosso, ma sono certo di aver subito un fallo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario