Logo AreaNapoli.it

Il rimpianto di Marino: "Avevo preso Modric per il Napoli. ADL, regala un sogno..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il rimpianto di Marino: Avevo preso Modric per il Napoli. ADL, regala un sogno...

L'ormai ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, non nasconde uno dei suoi rimpianti più grandi sul mercato.


Pierpaolo Marino è un dirigente molto amato al Napoli per i suoi successi in Campania. L'ex Direttore Generale del sodalizio azzurro, tuttavia, ha un rimpianto che non riesce a tenere nascosto: "Avevo praticamente preso un campione per il Napoli. Faccio riferimento al centrocampista Luka Modric. A quell'epoca il grande centrocampista era in forza alla Dinamo Zagabria. Sono convinto che avrebbe fatto scoppiare il San Paolo".

"Ora ho un sogno: che Modric, ora al Real Madrid, possa arrivare in Italia. Spero che De Laurentiis oppure qualche altro presidente dei nostro calcio possa acquistarlo, ma so che questo è solo un sogno per tutti i tifosi. Modric ormai è diventato un giocatore di livello planetario, un fuoriclasse assoluto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario