Logo AreaNapoli.it

Il ricordo dell'ex: "Il Napoli mi conquistò, lo scelsi per un motivo. La mia sfortuna con gli infortuni..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il ricordo dell'ex: Il Napoli mi conquistò, lo scelsi per un motivo. La mia sfortuna con gli infortuni...

L'ex attaccante del club azzurro ha rivangato il passato nel suo intervento ai microfoni di Radio Marte.


Nicola Pozzi, ex attaccante del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Ricordo bene la partita a Lanciano del 3 ottobre di 13 anni fa. Segnai un gol. Scelsi Napoli per la bontà del progetto. Fu incredibile la sfida col Cittadella al San Paolo che si concluse 3-3: c'erano 60mila persone al San Paolo. Poi non sono stato fortunato a causa degli infortuni. Ho comunque realizzato il mio sogno da bambino, ma è inutile ragionare su quello che non sono riuscito a fare. Ho dato tutto me stesso. Non ho rimpianti e non sarebbe giusto. Il Napoli mi piace, ha una grande forza e lo sta dimostrando in campo. E' bello veder giocare gli azzurri".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario