Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Il Newcastle perde, Benitez non ci sta: "Non è giusto, meritavamo almeno il pareggio"

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2018 ORE 00:09

L'ex tecnico del Napoli, ora al Newcastle, Rafa Benitez, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la sconfitta contro il Tottenham.

Maurizio Sarri ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova avventura in Premier League battendo con il suo Chelsea l'Huddersfield con il punteggio di 0-3. Non è andata altrettanto bene all'altro ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez. Il Newcastle dello spagnolo ha perso in casa per 1-2 contro il Tottenham.

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la sconfitta del suo Newcastle contro il Tottenham: "Dal mio punto di vista, meritavamo almeno un pareggio. Abbiamo spinto fino in fondo. Stavamo combattendo fino alla fine e abbiamo avuto delle occasioni, specialmente nel secondo tempo contro una buona squadra".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie