Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde ed è quasi fuori dalla Champions, Pistocchi: "Ecco chi ha sbagliato"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli perde ed è quasi fuori dalla Champions, Pistocchi: Ecco chi ha sbagliato

Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha commentato così sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole.


Il Napoli perde in casa 2-4 contro il Manchester City dicendo quasi addio alla Champions League. Il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha commentato così sul suo profilo ufficiale Twitter. Ecco le sue parole: "Un Napoli coraggioso e brillante gioca alla pari col City sino all'infortunio di Ghoulam: gli errori di Hysai e Maggio decidono la gara 2-4".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario