Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde con l'Arezzo, Spinazzola: "Loro più avanti, i tifosi mi hanno detto che..."

"Non è il risultato che volevamo: è un'amichevole, ma potevamo fare meglio", ha spiegato l'esterno della squadra di Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/07/2025 20:44 - Interviste
Il Napoli perde con l'Arezzo, Spinazzola: Loro più avanti, i tifosi mi hanno detto che...

Dopo Napoli-Arezzo, prima uscita stagionale dei campioni d'Italia, Leonardo Spinazzola, esterno della squadra di Conte, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Il risultato non è quello che volevamo: è un'amichevole, ma potevamo fare molto meglio".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Sono sei giorni di ritiro in cui abbiamo lavorato molto, loro sono più avanti nella preparazione e si è visto. Dobbiamo ancora lavorare tanto ed anche con i nuovi arrivati vanno trovati i giusti posizionamenti tattici. L'aspetto positivo di questa sfida è che ci siamo allenati ed abbiamo provato le cose che chiede il mister, poi con maggiore lucidità domani analizzeremo meglio tutto. In questi giorni ci stiamo concentrando su ciò su cui abbiamo lavorato un anno intero".


PUBBLICITÀ

Inoltre ha proseguito: "Sotto l'aspetto fisico, essendo stati molto fermi durante l'estate, dobbiamo spingere ancora un po'. All'incontro con i tifosi mi hanno definito un "difensore non difensore" (ride, ndr). Quanti assist e gol voglio fare? Spero il più possibile e spero soprattutto che ogni domenica valgano per i tre punti. Non è il risultato che volevamo: è un'amichevole, ma potevamo fare meglio. Dobbiamo spingere ancora un po' sull'aspetto fisico in questi giorni. Quanti assist e gol voglio fare? Spero il più possibile e spero soprattutto che ogni domenica valgano per i tre punti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette