Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde con il City, ma Piccinini è estasiato: "Il risultato giusto era un altro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli perde con il City, ma Piccinini è estasiato: Il risultato giusto era un altro

Il giornalista e telecronista di Premium Sport, Sandro Piccinini ha espresso alcune considerazioni sulla partita di Champions League tra Napoli e Manchester City


Il giornalista e telecronista di Premium Sport, Sandro Piccinini ha espresso alcune considerazioni sulla partita di Champions League tra Napoli e Manchester City: "Inizio terrificante del City, ma poi il Napoli ha risposto da grande squadra. I complimenti per Sarri sono meritati. Nei primi 14 minuti c'è stato un uno-due micidiale del City. E' stato un primo tempo a due facce, poi nella mezz'ora finale è arrivata la reazione del Napoli, che esce a testa altissima dall'Etihad Stadium. Un pareggio sarebbe stato un risultato meritato".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario