Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde col Bologna, Sansone gela il San Paolo: arriva il durissimo sfogo di Anna Trieste


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli perde col Bologna, Sansone gela il San Paolo: arriva il durissimo sfogo di Anna Trieste

Anna Trieste, giornalista e blogger napoletana, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale social soffermandosi sul match contro il Bologna.


Il Napoli, dopo la brillante prestazione in Champions League contro il Liverpool, perde in casa 1-2 contro il Bologna. Al termine del match gli azzurri sono stati sonoramente fischiati dal pubblico del San Paolo. I partenopei hanno giocato oggettivamente male al cospetto di un avversario che, anche se motivatissimo, non stava sicuramente vivendo il suo migliore momento di forma, anzi. Un goal di Sansone ha gelato i tifosi presenti presso l'impianto di Fuorigrotta. La zona Champions è sempre più lontana.

La giornalista e blogger napoletana, Anna Trieste, spesso opinionista presso le trasmissioni sportive più importanti, è conosciuta per le sue simpatiche e divertenti battute. Dopo il match col Bologna, tuttavia, nemmeno lei ha troppa voglia di sorridere. Ecco il messaggio di Anna Trieste suo suo profilo ufficiale Twitter: "Niente. Non possiamo manco esultare per un pareggio in casa per il Bologna. LAMMERDA". Nessuno, a Napoli, ha voglia di sorridere in questo momento...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario