Il Napoli perde col Bologna, Sansone gela il San Paolo: arriva il durissimo sfogo di Anna Trieste

Anna Trieste, giornalista e blogger napoletana, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale social soffermandosi sul match contro il Bologna.
Il Napoli, dopo la brillante prestazione in Champions League contro il Liverpool, perde in casa 1-2 contro il Bologna. Al termine del match gli azzurri sono stati sonoramente fischiati dal pubblico del San Paolo. I partenopei hanno giocato oggettivamente male al cospetto di un avversario che, anche se motivatissimo, non stava sicuramente vivendo il suo migliore momento di forma, anzi. Un goal di Sansone ha gelato i tifosi presenti presso l'impianto di Fuorigrotta. La zona Champions è sempre più lontana.
La giornalista e blogger napoletana, Anna Trieste, spesso opinionista presso le trasmissioni sportive più importanti, è conosciuta per le sue simpatiche e divertenti battute. Dopo il match col Bologna, tuttavia, nemmeno lei ha troppa voglia di sorridere. Ecco il messaggio di Anna Trieste suo suo profilo ufficiale Twitter: "Niente. Non possiamo manco esultare per un pareggio in casa per il Bologna. LAMMERDA". Nessuno, a Napoli, ha voglia di sorridere in questo momento...






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


