Il Napoli lo voleva, Gomes si sfoga: "Al Barcellona è un inferno, mi vergogno molto"

Andrè Gomes, centrocampista del Barcellona, racconta il suo calvario al Barcellona. Il giocatore fu molto vicino al Napoli negli scorsi anni.
Andrè Gomes, centrocampista del Barcellona, si sfoga in una lunga intervista a Panenka, nella quale racconta le sue difficoltà in blaugrana. Lo scorso anno fu vicino a vestire la maglia del Napoli prima di accettare il Barcellona. Il campione d'Europa con il Portogallo ha così parlato: "Non mi sento bene in campo, non riesco a godermi quello che faccio. Un inferno? I primi sei mesi sono andati abbastanza bene, però poi le cose sono cambiate. Forse "inferno" non è la parola più corretta però la situazione è diventata un po' infernale, perchè ho iniziato ad avere maggiore pressione".
"Ho brutte sensazioni nelle partite. Sono tranquillo in allenamento, ci sono giorni in cui sono un po' diffidente. Le immagini delle partite non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio. Rapporto con i tifosi? Mi è successo in più di un'occasione di non voler uscire di casa. Ho paura di uscire per la vergogna".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

