"Il Napoli ha preso Lavezzi per giugno?". Marino risponde: "Ti dico tutta la verità sul Pocho"
Pubblicato nella sezione Interviste

Lavezzi resta nel cuore di tutti i tifosi napoletani per quello che è riuscito a dare in Campania e più di qualcuno sogna il suo ritorno.
L'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva rispondendo, tra le altre cose, alla domanda di un tifoso azzurro: "Il Napoli ha preso Lavezzi per la prossima stagione? No, non credo sia un affare possibile. Ormai il Napoli ha altri obiettivi. Ti posso dire, tuttavia, che se il Napoli, in questa stagione, avesse avuto il Pocho, le cose sarebbero andate ben diversamente".
"L'argentino, nel Napoli di Maurizio Sarri, può giocare praticamente in tutti i ruoli. Il Napoli, con Lavezzi, sarebbe ancora in corsa sia in Europa League che in Coppa Italia: io, almeno, ho questa convinzione e non credo di sbagliare".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

