Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli ha preso Lavezzi per giugno?". Marino risponde: "Ti dico tutta la verità sul Pocho"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Il Napoli ha preso Lavezzi per giugno?. Marino risponde: Ti dico tutta la verità sul Pocho

Lavezzi resta nel cuore di tutti i tifosi napoletani per quello che è riuscito a dare in Campania e più di qualcuno sogna il suo ritorno.


L'ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva rispondendo, tra le altre cose, alla domanda di un tifoso azzurro: "Il Napoli ha preso Lavezzi per la prossima stagione? No, non credo sia un affare possibile. Ormai il Napoli ha altri obiettivi. Ti posso dire, tuttavia, che se il Napoli, in questa stagione, avesse avuto il Pocho, le cose sarebbero andate ben diversamente".

"L'argentino, nel Napoli di Maurizio Sarri, può giocare praticamente in tutti i ruoli. Il Napoli, con Lavezzi, sarebbe ancora in corsa sia in Europa League che in Coppa Italia: io, almeno, ho questa convinzione e non credo di sbagliare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario