Il messaggio di Politano: "Quanto ti stavo aspettando, finalmente sei arrivato!"

La gioia e la soddisfazione di Matteo Politano dopo il gol vittoria nella gara di campionato disputata contro il Lecce.
Matteo Politano ha finalmente interrotto il suo digiuno dal gol e lo ha fatto nel modo migliore: segnando il gol decisivo nella vittoria del Napoli contro il Lecce per 2-1, al termine di una rimonta emozionante allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Il messaggio di Politano dopo Napoli-Lecce
Dopo la partita, Politano ha voluto condividere la sua gioia con i tifosi attraverso i social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post toccante accompagnato dalla didascalia: "Quanto ti stavo aspettando... Finalmente sei arrivato". Un messaggio che racchiude tutta l'attesa e la liberazione dopo un periodo lungo senza reti all'attivo – secondo le cronache, 43 partite senza segnare – e che ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei supporters azzurri.
Non è mancato nemmeno un saluto diretto ai tifosi nel video postato dal canale ufficiale della SSC Napoli su Instagram. Nel filmato, Politano appare sorridente e sereno mentre dichiara: "Ciao tifosi del Napoli, anche io sono riuscito a far gol in questa stagione finalmente".
Parole semplici ma cariche di emozione, che sottolineano quanto questo gol rappresenti per lui un momento di svolta personale in una annata complicata per quanto riguarda il bottino realizzativo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


