Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Iezzo rivela: "Ho incontrato Reina, è dispiaciuto. In 10 minuti di chiacchierata..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 16:21

L'ex portiere del Napoli rivela la gradita visita che l'attuale portiere della squadra di Sarri ha fatto alla sua scuola calcio.

Bella sorpresa per Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, che ricevuto la visita graditissima di Pepe Reina, durante una iniziativa nella sua scuola calcio. Ecco quanto rivelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma pomeridiano Radio Goal: "Pepe è stato  veramente squisito, ha portato anche il figlioletto più piccolo con sé. A dire il vero è stata la prima volta che l'ho incontrato di persona".

"Ho conosciuto un uomo disponibilissimo, si è concesso a tutti i ragazzi della scuola calcio con tanta pazienza, visto che tutti lo assillavano chiedendogli ovviamente foto e autografi. Ho parlato a lungo con Pepe, credo che sarà molto dispiaciuto di lasciare il Napoli. In quei dieci minuti di chiacchierata non ha fatto altro che parlare bene di questa città, di Napoli, della sua gente".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie