Hojlund: "Sono stanco, ho fatto un ruolo non mio. Farei di tutto per giocare con Lukaku"

Rasmus Hojlund, attaccante danese, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Verona.
Vittoria importante per il Napoli sul campo del Verona, la compagine azzurra è riuscita a risolvere la partita grazie a un gol arrivato al minuto 96 da parte di Romelu Lukaku. Rasmus Hojlund, attaccante danese, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match.
Hojlund: "Stanco, ma contento"
Hojlund ha sbloccato la partita contro il Verona con un bellissimo gol di testa. Il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine della partita: "Sono contento dei tre punti e del gol, come prestazione potevamo fare meglio. Adesso sono un po' stanco, perché ho ricoperto un ruolo che non è mio", ha sottolineato il calciatore della compagine partenopea.
"Farei di tutto per giocare con Lukaku"
Il danese ha spiegato: "Lukaku? Siamo tutti felicissimi per Lukaku, anche nell’amichevole col Giugliano abbiamo giocato insieme e sono pronto a qualsiasi cosa pur di conviverci. Imparo ogni giorno come proteggere il pallone che fa lui. Vorrei anche dare tutti i gol che ha fatto lui".
"Pivot? Deciderà il mister, credo possa farlo più lui ma vediamo”, ha sottolineato.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


