Logo AreaNapoli.it

Hojlund: "Con la Juventus gara speciale. Conte straordinario, Lukaku mi sta aiutando"

L'attaccante in forza al Napoli, Rasmus Hojlund, si è proiettato alla prossima partita del Napoli, quella contro la Juventus.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

24/01/2026 12:22 - Interviste
Hojlund: Con la Juventus gara speciale. Conte straordinario, Lukaku mi sta aiutando

C'è grande attesa per la sfida di campionato che opporrà il Napoli a Torino contro la Juventus dell'ex mister degli azzurri, Luciano Spalletti. Uno dei calciatori più attesi è certamente l'attaccante danese in forza alla compagine di Antonio Conte, Rasmus Hojlund.


PUBBLICITÀ

Hojlund: "Con la Juventus sarà una gara speciale"

Rasmus Hojlund ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN trattando diversi argomenti. Di seguito le sue parole: "La partita con la Juventus sarà importante per noi, ma anche per loro. Dovremo dimostrare ancora una volta di meritare di stare lassù. La Juventus sta facendo molto bene con il nuovo allenatore e non vediamo l'ora di dimostrare quanto valiamo. La partita dell'andata fu molto positiva per noi, è sempre bello battere i bianconeri, è una partita speciale per i tifosi, per noi giocatori, per il club. Sono stato felice per la vittoria e sarebbe bellissimo ripetersi".


PUBBLICITÀ

"Conte è un allenatore incredibile, cerco di imparare da lui"

"Stiamo affrontando molte partite, è stato difficile per la squadra con tutti gli infortuni. Ho dovuto giocare sempre, non posso lamentarmi, ma è stato complicato sia mentalmente che fisicamente. Siamo delusi di non essere riusciti a vincere a Copenaghen, ma abbiamo ancora le possibilità di qualificarci e faremo di tutto per riuscirci. Conte è un allenatore incredibile, cerco di seguire sempre i suoi consigli. Mi fa piacere sentirgli dire che posso diventare un top player.  Sono sicuro che lavorando insieme diventerò un calciatore ancora migliore".

"Lukaku mi sta aiutando tanto. Il mio soprannome nello spogliatoio"

"Lukaku? Abbiamo un buon rapporto e penso che poteremmo completarci bene anche in campo. Ovviamente non spetta a me decidere, ma quando mi viene chiesto se possiamo giocare insieme, rispondo sempre di sì. Il soprannome nello spogliatoio? Ho detto ai compagni di chiamarmi semplicemente Ras. Mi piace e va benissimo così", ha concluso Hojlund.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette