Higuain: "Non mi dà fastidio quello che dicono", i napoletani sono la sua ossessione?

Si sente chiaramente che i napoletani, che non si sono lasciati benissimo col campione argentino, siano la sua "ossessione"...
Gonzalo Higuain ha parlato a Marca soffermandosi sulla filosofia della Juventus e sul carattere vincente emerso dopo il successo sul Tottenham in Champions: "Questa squadra ha cuore e per questo non incrociamo mai le braccia, i risultati si vedono e ci danno ragione. La rabbia dopo il gol col Tottenham? Nessuna rabbia, era solo un momento complicato, eravamo virtualmente eliminati e avevamo bisogno di fare qualcosa. Era il gol che ci avrebbe rimesso in gioco, per questo ho esultato in quel modo.
Polemica verso qualcuno? No, sono nel calcio da molti anni e non mi dà fastidio quello che viene detto. Le critiche distruttive mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. Ascolto solo quelle costruttive. La mia idea è sempre stata quella di lavorare in silenzio. Sono in Europa da diversi anni, per questo sono abituato e non mi interessano le critiche sul mio conto. Competizioni? Vogliamo vincerle tutte e tre...". Si sente chiaramente che i napoletani, che non si sono lasciati benissimo col campione argentino, siano la sua "ossessione"...






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

