Higuain e l'augurio a Sarri che non farà piacere ai napoletani: "Lo spero, sarebbe bello"
Pubblicato nella sezione Interviste

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria sul Napoli: "Il gesto dopo il gol? Non è stata un'esultanza, ma un gesto verso i compagni seduti in panchina"
Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria sul Napoli: "Il gesto dopo il gol? Non è stata un'esultanza, ma un gesto verso i compagni seduti in panchina. Io sono un calciatore e provo a far parlare il campo, le parole che si dicono all'esterno non mi interessano. I fischi dei tifosi? Dopo hanno fatto più casino".
Poi l'augurio a Sarri che non farà piacere ai napoletani: "Sono affezionato a lui, è un grandissimo tecnico che mi ha fatto crescere. Chissà che in futuro non possiamo trovarci in uno stesso club, per me sarebbe un piacere, lo spero".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

